COMUNICAZIONE
CAMPAGNA 2017
Il volto della campagna Roberto Giannotti Angeli è quello di una donna elegantemente pura e luminosa. Un soffio leggero le carezza i capelli e mostra la sua angelica essenza; la hit girl Roberto Giannotti vive e indossa emozioni e sentimenti, come i chiama angeli. È delicata e serena, sa che gli esseri celesti le sono sempre accanto.
Mistero e rivelazione, magici tatuaggi: la maison Roberto Giannotti sceglie un volto giovane e dallo sguardo penetrante per le collezioni Geco, Light Pearl e Gufi. Il netto contrasto tra il make-up deciso e trasgressivo e gli occhi chiari e profondi della modella, diviene perfetto emblema dell’intenso alternarsi tra luci ed ombre dell’animo umano.
Eterea, affascinante, decisa: la donna de La Luce degli Angeli Roberto Giannotti indossa e sceglie i suoi gioielli in oro e diamanti con gusto, personalità e carattere. Il volto scelto per la campagna ha un’allure molto particolare e uno sguardo carismatico, determinato e elegantemente sensuale.
L’orologio Angeli Time 2017 è unico protagonista del video spot.
Flower Duet, dall’opera Lakmè accompagna il sinuoso movimento della cassa, rivelandone poco a poco l’accurato design: due angeliche voci femminili si rincorrono e si accavallano come le lancette che accompagnano con stile la giornata della donna Roberto Giannotti.
La nuova collezione Man è casual-chic come il look scelto per la campagna: un modello dall’aspetto mediterraneo ma curato, la camicia nera, leggermente sbottonata che lascia intravedere i gioielli sul petto e sui polsi e la barba, trend di questi ultimi anni, che rafforza l’idea di forte contemporaneità. L’uomo Giannotti è leale e vive il presente.